A noi stessi.
Perché siamo la prima persona a cui stringiamo la mano,
ma l’ultima che conosciamo fino in fondo.

Archivi. Il seguito di Alter Vs Ego

giovedì 6 novembre 2008

Materiali grezzi.

Così.
Mi ci sono sentita già un'altra volta, a quanto pare. Ma stavolta è uno stare un po' diverso.
Si prevede che in questa settimana il mio compito sarà:

riuscire ad inchiodare dei materiali grezzi per renderli delle strutture utili.

Inchiodare materiali grezzi. Mi fermo a pensare




Vorrà dire:


Grezzo.
Rimanda a: stato primordiale, rozzo, non ancora lavorato. Per poi arrivare etimologicamente al greggio. Moltitudine.

Inchiodare.
Fissare con i chiodi, religione (costrizione), credenza, racconto, fissare. Legare.


Legherò una moltitudine.
Legherò Con una moltitudine.



Senza inchiodare.



Si. Vorrà dire questo.

Vedremo.
Sono fiduciosa.

Così.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

"Grezzo" "inchiodare"... uhm... secondo me vuol dire che devi prendere il "grezzo", cioè il nostro presidente del consiglio che dell' "abbronzato" ad nero afro-americano, e "inchiodarlo" da qualche parte in modo che non se ne vada in giro a farci fare figuracce di portata internazionale :D

Anonimo ha detto...

Ma che strano... quando ho lasciato il commento c'ho provato 3 volte ma me lo dava come non postato... e invece (per fortuna) l'ha postato...
...solo che manca qualche parola qua e la... boh...

cicerchiata ha detto...

Zebaldo, caro lettore mascherato!!!
Esistono le moderazioni nei commenti!!!
Quindi sono io che li pubblico! ;)

Grazie per essere passato a trovarmi!

Ti riaspetto!

C.

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good