A noi stessi.
Perché siamo la prima persona a cui stringiamo la mano,
ma l’ultima che conosciamo fino in fondo.

Archivi. Il seguito di Alter Vs Ego

mercoledì 16 aprile 2008

Commenti, quanti consensi!

Ma ragazzi, a me non piace l'ottavo capitolo!!!

©icerchiata è sempre autocriticata e anche autoannoiata dalla sua lettura!

Però grazie infinite... perchè l'emozione, a quanto pare a voi è arrivata lo stesso! (n.d.r. Serata Montezuma Crazy House. Frase accompagnata dal gesto della mano sul cuore. UH!)

Scherzi a parte. Contenta di aver tirato in mezzo nei commenti anche chi non riusciva a farlo prima: avete visto che non è poi così difficile?!

Dai giò, è un gioco da ragazzi!

Però raga, occhio con in nomi e cognomi!!!!!!
Il riferimento ad ogni animale (da me) maltrattato deve rimanere nell'anonimato!

DIAMO VITA A QUESTO BLOG.
Perchè la lotta tra l'Ego e l'Alter, continua.


Buon lavoro a tutti e grasssie, dalla vostra
©icerchiata for President

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sta cosa del "for president" non mi convince.. ..troppo "ego"centrismo.. ..e per un alter vs ego (?).. ..boh, fa tu 2+3+4+5..

poi è vero.. ..io ho già eletto president la Mènni.. ..l'ho fatto perché lei riporterà in auge il partito dell'amore (istituito a suo tempo dalla Cicciolina..)..

e poi ora ha anche cambiato direzione.. ..si sta aprendo a nuovi mondi.. ..voglio darle tutto il mio appoggio..

a te l'ho dato come scrittrice.. ..a lei come politica..

un po' per uno non fà male a nessuno..

besos

Anonimo ha detto...

Ohi Chià,Gabri ci ha eletto ci ha eletto presidentesse,che caaaarinoooo!!!
Peccato che io mi sia presa questa nomina per la politica e non come stilista...eppure Gabri lo sa bene quanto mi avrebbe fatto piacere essere nominata la regina della moda!!!!
E va bè,tu ti sei creata un Blog (bellissimoooo) per pubblicare un libro, chissà che io, un giorno, non ne faccia uno per sfoggiare gli abiti che ho creato!!!!
Mai dire mai!!!!
Baci baci Menny

cicerchiata ha detto...

Eh Già, Mia cara lettrice MennyGirlFashion, MAI MAI MAI dire mai!!!

Ecchebbello, con tutti sti commenti! Dai interagiamo tutti!


Butta su un blog anche tu dai!
Non è così difficile!!!
Appena ci vediamo te lo insegnerò!

Appunto, QUANDO CI VEDIAMO???

Maledetta distanza.
Maledetta.

Un bacio e un giro di Mennelle a te, mia cara consigliera della Camera (Rossa).

ehehehe.

Ti adoro Pa!
E grazie per la tua presenza costante, nel mio piccolo "gioco_di_parole"!

cicerchiata ha detto...

Ma certo misteg G!

Accetto (molto ben volentieri) la mia carica di Presidente per la scrittura!!!!

L'importante è parteciapere, vedi?

cò sta storia del "for president" ho richiamato le attenzioni sul blog e vi ho spinto a commentare!!!!

V.I.T.T.O.R.I.A.
uuuuuauahauahahauahau

MA UN G.R.A.Z.I.E. sentito a voi!
Amici Cari!

dalla vostra
©icerchiata....(:@) ....