A noi stessi.
Perché siamo la prima persona a cui stringiamo la mano,
ma l’ultima che conosciamo fino in fondo.

Archivi. Il seguito di Alter Vs Ego

venerdì 4 aprile 2008

Ascoltare i silenzi

Una mezza felicità, è sofferenza per la restante parte...


Silenzio.

Omertà.

Comodità.


I miei flussi di coscienza, mi conducono verso un'unica direzione.

Ma c'è una parte di cuore che spinge sempre verso quella opposta.


A tratti tanto distante, a tratti vicino.


Perchè?

Mi scrivono, "perchè sembra che ci sia tutto quello che serve: divertimento, attrazione, passione, complicità. Eppure lui non riesce ad innamorarsi di me?"


Perché non si guarda con gli stessi occhi.

Unedit by Ego©icerchiata

3 commenti:

pitesnet ha detto...

Chiarina, te ci stai per rimettere le penne.. basta, cazzo, mettici una pietra sopra!! Io lo dico per il tuo bene.. te tra un po' sbarelli.. :*

cicerchiata ha detto...

Che piacere vedere che passi a trovarmi!!!

Hai ragione, pienamente!

Prendila come una concessione poetica!!! Un modo per scrivere qualche bella parola!

:* a te mio caro!

pitesnet ha detto...

sarà mej, va là.. ;) :*