A noi stessi.
Perché siamo la prima persona a cui stringiamo la mano,
ma l’ultima che conosciamo fino in fondo.

Archivi. Il seguito di Alter Vs Ego

giovedì 28 agosto 2008

Think small.

Piccolo.
Piccola.
Piccoli.
Passi.


Saltellanti.
Inconcludenti.
Stanchi.
Singhiozzanti.
Infermi.

In avanti.

Stranamente non aspetto.
Stranamente




faccio e non pretendo. Mi fido di quello che mi succerà, non necessariamente così come la sto pensando, non così come adesso la vorrei e neanche nel suo esatto contrario. Ma mi fido, di questo andare.

Piccolo.

Piccola.
Piccoli.
Penisieri.


A poco alla volta la strada indicherà la meta, ma poi la metà si sposterà sempre un passo, cento, mille in avanti.
Perchè nessun punto è definitivo. Posto. Sogno. Ambizione. Persona.
Allora mi sposto.
Io. In avanti.

Piccolo.
Piccola.
Piccoli.



Relativo.

Nessun commento: