A noi stessi.
Perché siamo la prima persona a cui stringiamo la mano,
ma l’ultima che conosciamo fino in fondo.

Archivi. Il seguito di Alter Vs Ego

martedì 26 febbraio 2008

Nell'anno 2012

Sono state ritrovate altre quartine di Nostra Damus, che coincidono con fatti realmente accaduti.
Si blatera che il 21-12-2012 il mondo finirà. Concetto ribadito anche dal calendario Maya.

Io non ci credo.

Però questi sono i propositi lanciati istintivamente da Ego e Alter.

Domani, cambierò idea di sicuro!

EGO:
1. Perdere 5 chili
2. Mettermi in proprio
3. Girare tutte le capitali d’Europa (almeno)
4. Andare in Sicilia
5. Imparare il linguaggio html
6. Fare almeno una lezione nell’università dove ho studiato
7. Dire a mia mamma che fumo
8. Inventare una nuova strategia di Marketing non convenzionale
9. Comprare un mini
10. Fare l’abbonamento dall’estetista
11. Riscuotere delle eredità (che mi sento di avere da qualche parte)
12. Imparare a dire ma te pensa!

ALTER:
1. Innamorarmi
2. Ricevere una lettera d'amore
3. Lavorare part-time per dedicarmi ad una famiglia
4. Lavorare ancora una volta dietro ad un bancone del bar con la Laura
5. Conoscere Cristiano S.
6. Comprare casa (potrei iniziare con il tenerla pulita sempre!!! Povero ale)
7. Riuscire ad organizzare una serata con tutti “Voi”, tornando a cantare "sei un miracolo"
8. Fare un corso d’inglese
8. Capire dov’è che ho sbagliato. E provare a cambiare.
9. Imparare a capire che dietro a qualche persona, in realtà, del marcio c'è.
10. Fare una mostra di fotografie
12. Vedere dal vivo l'Urlo di Munch

Pubblicato da AlterEgo©icerchiata

Nessun commento: